In occasione della Giornata Mondiale del Dono, martedì 28 novembre, la Cooperativa Sociale Futura di San Vito al Tagliamento organizza la Giving Dinner, la cena di beneficenza dedicata alla raccolta di fondi per lo sviluppo sul territorio di nuove progettualità di inclusione sociale e lavorativa per persone con disabilità e svantaggio.

“Il Giving Tuesday nasce da una semplice idea: contrastare la frenesia degli acquisti dovuti al black Friday, dedicando una intera giornata alla generosità, all’incoraggiare le persone a fare la differenza, donando, nel senso più ampio del termine” spiega Gianluca Pavan, Presidente della Cooperativa Futura

Futura da oltre 30 anni è attiva nella progettazione e nello sviluppo di progetti inclusivi che danno concrete opportunità di crescita e valorizzazione delle abilità alle persone più fragili.

È necessario un costante supporto per l’avvio di nuovi progetti e collaborazioni, sostegno in termini di partnership, di spazi, di commesse di lavoro, e supporto dal punto di vista economico, visto il grande impegno richiesto per l’avvio di nuovi percorsi innovativi.

giving-tuesday-futura-coop-sociale

Per questo organizza la Giving Dinner, il 28 novembre alle 19.30 a Villa Curtis Vadi di Cordovado, per sensibilizzare le persone a donare il proprio tempo, le proprie risorse, le proprie idee al fine di costruire insieme una società più giusta, dove nessuno resta escluso.

Ognuno nel suo piccolo può contribuire alla realizzazione di una rete sociale forte, coesa, che ascolta i bisogni e mergentie li trasforma in opportunità. La cena è aperta a tutta la cittadinanza, agli imprenditori, alle Associazioni, a chiunque voglia mettersi in prima linea neldare unrealee importante supporto allo sviluppo di nuove progettualità, alla crescita di nuovi percorsi di inclusione, a dare forma a una società più giusta.

Prenotazioni dei posti e info per la serata su www.futuracoopsociale.it, all’indirizzo info@futuracoopsociale.it o al nr. 338 223175

Per prenotare il tuo posto clicca qui

menu-serata-benificienza-futura-coop-sociale qr-quode-cena-benficienza-futura-coop-sociale

Ilaria Miniutti ilariaminiutti@futuracooopsociale.it