Dopo due anni di stop causati dalla pandemia, Futura ritorna a vendemmiare nelle vigne della Cantina di Ramuscello e San Vito.
di Marco Zago
Continua la pluriennale collaborazione di Futura Coop Sociale con la Cantina di Ramuscello e San Vito. Una bellissima esperienza fatta di partecipazione e grande accoglienza: siamo grati alla Cantina di Ramuscello e San Vito per la sensibilità e la voglia di trasformare l’uva in un simbolo di comunità e solidarietà.

Soddisfatti nell’essere utili agli altri” ovvero “Restituire abilità e competenze da chi ha una lieve disabilità verso la società che può usufruirne”… Questo è quello che anima la nostra squadra U.E.T.(Unità Educativa Territoriale) che ha raccolto ben 340 kg di uva Prosecco!
Sono stato felice di dare una mano all’azienda e mi piacerebbe ripetere l’esperienza perché mi sono sentito utile…(parole di Federico Bigattin)

Vuoi dare una mano?
Futura è un luogo di solidarietà al servizio della nostra comunità. Tutti possono aiutare e dare una mano alle persone più fragili. Per fare qualcosa puoi fare shopping sul nostro sito dei regali solidali oppure fare una donazione a favore dei percorsi di inclusione sociale. Se sei un’azienda, puoi anche scegliere di affidare un lavoro alla nostra Fabbrica Solidale. Dona ora: con il tuo contributo nessuno sarà più escluso!